Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Buffet di benvenuto

Jazz, Vocal Jazz, Lounge music

Alcuni artisti:
Ella Fitgerald, Benny Goodman, Dinah Washington, Billie Holiday

Ingresso degli sposi:

è importante scegliere la musica giusta in un momento che richiama l’attenzione di tutti.
Di uno o più brani si devono selezionare le parti che meglio esprimono l’idea di festa e di partecipazione

Antipasti:

Il volume è al minimo per consentire agli ospiti di colloquiare piacevolmente dal vivo
Bossanova, Swing, Standard

Fondamentale è il rapporto di collaborazione con il direttore di sala circa il tempo a disposizione che avremo per coinvolgere sposi e invitati.
Il primo ballo è un delicato momento di intimità: faccio questa considerazione perchè gli sposi scelgono la loro canzone e decidono come muoversi. Scambio di sguardi con la dds e in caso affermativo si invitano tutti gli ospiti a raggiungere gli sposi, in pista, per divertirci un po’.

Primi e secondi:

… il volume è al minimo
Dal vivo:
Cantautori italiani
POP internazionale
Prima di riprendere a ballare è bene valutare con quale brano iniziare. Di sicuro è opportuno capire le esigenze degli ospiti cercando sempre gli spunti per accontentare tutte le fasce d’età.
Non mancheranno il ballo liscio per i parenti, i balli di gruppo per la zia, i caraibici per gli amici e cugini. Ci vorrà un po’ di tempo prima che venga servita la frutta pertanto lasciamoci coivolgere dal divertentismo (anni ’70-’80-’90) e dalla dance/house commerciale

Frutta e torta nuziale:

…La torta nuziale parla di voi:
siete una coppia minimalista o esuberante?
Preferite lo stile vintage, classico o quello più moderno e stravagante?
L’approccio preliminare con i futuri sposi è di fondamentale importanza per la buona riuscita della festa: è un po’ come scegliere il menù del pranzo.
Spesso le coppie mi chiedono se possono scegliere uno o due brani, invece io dico che devono scegliere tutto quello che in musica, in animazione e conduzione li rappresenta meglio. Questo menù musicale ha lo scopo di suggerirvi in maniera sintetica quello che secondo la mia esperienza potrebbe soddisfare i gusti di tutti.